Home Società Appennino, studenti meritevoli premiati dalla Fondazione Manodori

Appennino, studenti meritevoli premiati dalla Fondazione Manodori

585
0

Diciassette borse di studio della Fondazione Manodori sono state consegnate ai figli di appartenenti all’Arma dei Carabinieri in servizio alle dipendenze del Comando Provinciale di Reggio Emilia: studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici.

Il concorso viene indetto indetto, ogni anno, in concomitanza con la ricorrenza dell'Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

La premiazione è avvenuta ieri 13 giugno presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia a cui hanno partecipato oltre agli studenti, i rispettivi genitori ed i vertici della Fondazione e del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia.

Le borse di studio sono state assegnate, per la scuola secondaria di primo grado a : Irene Ferrari e Agnese Ferrari dell’ Istituto Comprensivo “Bismantova” di Castelnovo; Omar Di Mieri dell' Istituto Comprensivo “Toschi” di Baiso.

Invece, per la scuola secondarie di secondo grado: Luigi Negri e Ilebia Negri dell’ Istituto Superiore “Cattaneo Dall’Aglio” di Castelnovo ne’ Monti.