Home Cultura Saggio di fine anno per il Centro Danza Appennino – Videointervista

Saggio di fine anno per il Centro Danza Appennino – Videointervista

1190
0

Il Teatro Bismantova ha ospitato due serate straordinarie, completamente sold out, grazie al Centro Danza Appennino. In occasione del saggio di fine anno, gli spettatori sono stati attratti a due ore di pura magia, dove la danza, l'arte e la musica si sono unite in un perfetto equilibrio.

Le serate del 14 e 15 giugno sono state caratterizzate da un'atmosfera suggestiva, che ha trascinato il pubblico in un mondo di eleganza e mistero.

I numerosi spettacoli presentati sono stati veri e propri capolavori d'arte in movimento, come se fossero quadri viventi in un museo notturno. La storia si è sviluppata con l'intrusione di ladri e l'intervento della polizia, creando un'atmosfera sempre più coinvolgente fino al clou finale. I maestri del Centro, guidati dal direttore artistico Francesco Melillo e dall'Etoile Carlos Palacios, insieme a Francesca Moro e Donatella De Nadai, hanno ricevuto meritati applausi.

Particolare apprezzamento è stato riservato ai costumi e alle coreografie, che si sono distinti per la loro cura e raffinatezza. I costumi hanno fatto rivivere la tradizione della migliore sartoria dedicata alla danza. Tutto ciò dimostra l'impegno del Centro Danza Appennino nel valorizzare ogni aspetto di questa nobile arte.

La serata è stata presentata con entusiasmo e passione da Mimmo Delli Paoli, presidente del Centro Danza, e da Mirca Gabrini. Durante l'evento, è stato fatto riferimento anche ai 12 anni di attività della scuola di danza, che si è affermata come una realtà conosciuta, stimata e consolidata in tutta la montagna.

Ora, gli occhi del Centro Danza Appennino sono rivolti al futuro, con i prossimi appuntamenti che includono lo stage estivo "Danza Estate".

L’intervista di Gabriele Arlotti a Mimmo Delli Paoli e Mirka Gabrini.