Home Cronaca Auto fuori strada: coinvolta donna di 59 anni

Auto fuori strada: coinvolta donna di 59 anni

2528
0

Un incidente stradale ha seminato paura ieri, 19 giugno, sulla strada provinciale 7 in via Frana, nel comune di Viano. Una Fiat Panda, guidata da una donna di 59 anni residente a Castellarano, è uscita improvvisamente fuori strada, precipitando in una scarpata. Fortunatamente, grazie alla tempestiva segnalazione, i soccorsi sono stati rapidamente mobilitati.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 15:00, e la centrale operativa del 118 è stata subito avvertita per fornire assistenza alla conducente dell'auto coinvolta nell'incidente. Sul luogo dell'incidente si sono immediatamente recate un'ambulanza e un'autoinfermieristica per prestare le prime cure all'automobilista ferita.

Dopo aver ricevuto le prime cure da parte degli operatori sanitari inviati dal 118, la donna è stata trasportata in ospedale per ulteriori trattamenti medici. Secondo le prime valutazioni, le sue condizioni di salute sono state giudicate di media gravità, ma non è stata fornita ulteriore informazione sulle lesioni riportate.

Parallelamente all'arrivo dei soccorsi, è intervenuta anche la polizia locale dell'Unione Tresinaro Secchia per svolgere gli accertamenti e i rilievi del sinistro.