Home Cronaca Al concerto corale in ‘Coro per la Romagna’ raccolti 1600 euro

Al concerto corale in ‘Coro per la Romagna’ raccolti 1600 euro

288
1

Anche il mondo corale della montagna si è mobilitato per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni della Romagna gravemente colpite dall’alluvione.

Domenica  18 giugno nella chiesa parrocchiale di Casina su iniziativa del Coro Bismantova , si è svolto un concerto di beneficenza  con i cori reggiani ANA Canossa di Canossa, Vocilassu’ di Toano e i cori  Piccolosistina e Bismantova di Castelnovo né Monti .

L’iniziativa ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico fra cui i sindaci di Casina Stefano Costi, di Toano Vincenzo Volpi ed il parroco Don Carlo Castellini.

Le donazioni raccolte, pari a € 1600, sono state devolute attraverso AERCO ai cori romagnoli  danneggiati dall’alluvione.

 

1 COMMENT

  1. anche la corale il Gigante nella giornata del 18 giugno ha raccolto 233 € di offerte su al Santuario della Pietra.. grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo tipo di eventi a sostegno delle popolazioni della Romagna ed in particolare i cori che hanno subìto danni alle loro sedi, archivi musicali e attrezzature
    Magister

    Magister

    • Firma - Magister