Home Sport Toano si prepara ad accogliere la Reggiana

Toano si prepara ad accogliere la Reggiana

974
0
Credits: La Gazzetta Granata

Tutto è pronto a Toano per accogliere la Reggiana che salirà in ritiro domenica 9 luglio e farà ritorno in città sabato 29 luglio dopo l'ultima amichevole, anche se ci sarà uno stacco di due giorni a metà preparazione estiva.

Per accogliere al meglio i giocatori e lo staff tecnico non mancherà la tradizionale festa di benvenuto in piazza, durante la quale i tifosi avranno l'opportunità di incontrare da vicino i propri idoli e dare loro il sostegno necessario per affrontare la nuova stagione con grinta e determinazione.

Ma non è solo l'aspetto festoso che caratterizza questo ritiro: anche gli aspetti logistici e sportivi sono stati curati nel dettaglio. Il terreno di gioco di Toano è stato completamente rimesso a nuovo per garantire alle squadre di calcio un campo di qualità eccellente su cui allenarsi. I calciatori della Reggiana potranno dunque svolgere le loro sessioni di allenamento in condizioni ottimali, preparandosi al meglio per le sfide che li attendono.

Inoltre, una novità di quest'anno sarà l'utilizzo degli spogliatoi della nuova palestra, recentemente inaugurata, che offriranno comfort e praticità ai giocatori durante i momenti di pausa e di preparazione pre e post allenamento. Questa scelta evidenzia l'attenzione dei responsabili del ritiro verso il benessere e la comodità dei calciatori, creando un ambiente favorevole per lo sviluppo delle loro prestazioni.