Home Cultura Entropia Festival: benessere olistico a Cervarezza

Entropia Festival: benessere olistico a Cervarezza

821
0

Torna a Cervarezza il festival olistico "Entropia", dedicato al benessere della persona, che si terrà dal 28 al 30 luglio. Dopo il grande successo registrato nel 2021, l'evento ritorna rinnovato ed ampliato, promettendo un'esperienza arricchente per tutti i partecipanti.

Situato nell'alto Appennino, vicino all'Osservatorio Astronomico, il luogo offre un'atmosfera ideale per discutere di salute e benessere, circondati dalle montagne, dai boschi e dall'aria pura. Le organizzatrici del festival, Alessia Borgato, Debora Costi e Nila Shabnam Bonetti, spiegano che Entropia Festival non si concentra solo sulla salute del corpo, ma anche sulla salute della mente e dello spirito. Potersi immergere nella natura di questi luoghi incontaminati permette di confrontarsi e proporre nuove idee in modo vantaggioso.

Il cuore del festival sarà l'Osservatorio Astronomico di Cervarezza, intorno al quale si svolgeranno le varie attività. Il programma completo delle tre giornate sarà costantemente aggiornato sui canali social di Entropia Festival, tra cui la pagina Facebook e il profilo Instagram dell'evento.

“I tre giorni – concludono le organizzatrici - proporranno un succedersi di pratiche, conferenze, performance, arte, cibo e stand, uniti dal filo conduttore della salute della persona, che passa attraverso uno stile di vita più lento, semplice, creativo e in armonia con il Tutto”.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Alessia al numero 348 7660664. Per prenotare le attività, è disponibile il sito web www.radionicapertutti.it/product-tag/entropia-festival.