Home Cronaca Casina, ha riaperto la storica pizzeria del Carrobbio

Casina, ha riaperto la storica pizzeria del Carrobbio

4621
0

Riapre un locale storico di Casina, che negli ultimi anni aveva vissuto una prolungata chiusura, e che potrebbe valorizzare un'area importante del paese: quella adiacente al santuario del Carrobbio e appena sotto il Castello di Sarzano.

Ha infatti inaugurato sabato alla presenza del sindaco di Casina, Stefano Costi, e dell'assessore regionale all'agricoltura, Alessio Mammi, la rinnovata pizzeria (e non solo) del Carrobbio. Ad averla presa in gestione è stata la società Casina e Dintorni Srl, della famiglia Iori, che negli anni scorsi ha già rilanciato alcune attività dismesse con un progetto complessivo incentrato sulla ristorazione, ma più ampiamente teso alla valorizzazione del territorio e del turismo come l'antico bar e bottega storica di Cortogno e, sempre a Cortogno, un servizio di noleggio e-bike.

Sull'inaugurazione del locale al Carrobbio, Mammi ha affermato: "Rinasce un luogo importante non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista sociale, di aggregazione, per tutta la comunità. Complimenti a Cristian Iori e alla sua famiglia per l'apertura della nuova attività."