Home Cultura Toano ascolta storie di vita con Jacopo Fo

Toano ascolta storie di vita con Jacopo Fo

365
0

La Pro Loco di Toano presenta l'ultimo evento della serie "Toano ascolta storie di vita".

Questa è la volta di Jacopo Fo, rinomato attore e figlio dei leggendari Franca Rame e Dario Fo, che si esibirà venerdì 7 luglio alle ore 21 in piazza della Chiesa a Toano.

Lo spettacolo, intitolato "Come è esser figlio

Jacopo Fo

di Franca Rame e Dario Fo" è tratto dall'omonimo libro edito da Guanda. La regia dello spettacolo è curata da Felice Cappa.

In questo spettacolo Jacopo Fo racconta la sua esperienza attraverso una serie di racconti e ricordi, cerca di rispondere alle domande che gli sono state poste più volte nella vita come "Com'è esser figlio di Franca Rame e Dario Fo? Com'è cresciuto con due genitori così eccezionali? Quali insegnamenti ha ricevuto?"

Con uno stile coinvolgente ed emozionante, Jacopo Fo guiderà gli spettatori nel suo mondo fatto di attori vagabondi, narratori e scenografi di favole, che hanno sempre solide radici nella storia del nostro paese.

L'esistenza di meccanismi elementari, che sono stati particolarmente importanti nella sua vita, verrà messa in luce attraverso questo straordinario racconto.

In caso di maltempo, sarà garantita la realizzazione dello spettacolo nei locali del circolo Anspi adiacenti alla piazza.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento contattare la Pro Loco di Toano tramite email all'indirizzo [email protected] o telefonare al presidente Leonardo Perugi al numero 391 118 0624.