Home Sport Alessandro Nesta visita le strutture del ritiro granata

Alessandro Nesta visita le strutture del ritiro granata

1049
0

La Reggiana e Toano sono pronte per riabbracciarsi ancora una volta. E' ormai vicinissimo l'inizio ufficiale della stagione agonistica per la squadra granata, fresca di promozione in serie B. Venerdì, infatti, sono in programma le visite mediche per i giocatori e da domenica scatterà il ritiro precampionato proprio a Toano.

Alessandro Nesta

Saranno tre settimane di intenso lavoro agli ordini del nuovo tecnico della Regia: Alessandro Nesta, succeduto al tecnico uscente, Aimo Diana, accasatosi al Vicenza.  Nesta è conosciutissimo per essere stato uno dei più grandi difensori che abbiano calcato i campi di calcio, nonché - oltre ai tanti trofei vinti col Milan a livello di club - Campione del mondo nel 2006 con la Nazionale allenata da Marcello Lippi.

Il nuovo trainer della Regia, lunedì, ha visitato proprio le strutture toanesi che accoglieranno in ritiro i giocatori granata. Dall'albergo dove riposeranno, al campo sportivo dove si alleneranno e disputeranno le prime amichevoli in altura.

Sarà, inutile dirlo, un momento di grande festa per tutto il paese e i tanti tifosi della Reggiana presenti in Appennino.