Home Cultura Festa fluo a Vetto: evento imperdibile

Festa fluo a Vetto: evento imperdibile

1300
1

Sabato 15 luglio, la piazza di Vetto si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico di colori, musica e divertimento, grazie alla serata organizzata dalla Pro Loco.

La serata prenderà il via alle 19:30 con l'apertura del ristorante tradizionale su prenotazione, che permetterà ai partecipanti di gustare i piatti tipici della zona in un'atmosfera accogliente e conviviale.

Alle 21:30, sarà la volta dei Rokita di salire sul palco principale e scaldare l'atmosfera con le loro canzoni coinvolgenti.

Ma la vera sorpresa arriverà a mezzanotte, quando il Dj Big Joe prenderà il controllo della situazione e farà ballare tutti fino alle prime luci dell'alba. La musica elettronica si mescolerà ai giochi di luci, grazie ai gadget luminosi distribuiti ai partecipanti, creando un'atmosfera magica e coinvolgente.

Ma la festa non sarà solo sul posto. La Pro Loco ha pensato anche a un'interazione sociale coinvolgente per i partecipanti. Le foto della serata verranno proiettate su un maxischermo in tempo reale, permettendo a tutti di condividere i momenti speciali sui social media e di essere parte integrante dell'evento.

La scelta di organizzare un evento di questo genere rappresenta un'innovazione per la montagna e dimostra la volontà della Pro Loco di Vetto di offrire anche alle nuove generazioni opportunità di svago e divertimento.