Home Sport Camminata di Casina, Fabio Gervasi il primo al traguardo

Camminata di Casina, Fabio Gervasi il primo al traguardo

875
0

Si è svolta questa mattina la Camminata di Casina, il primo appuntamento del Circuito Podistico della Montagna organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Reggio.

Uno dei cinque appuntamenti che caratterizzeranno l’estate podistica in Appennino e che rappresenta uno dei circuiti che i ‘corridori’ reggiani (e non solo) attendono con maggior trepidazione.

La partenza della Camminata di Casina (www.modenacorre.it, foto di Nerino Carri)

Questa mattina, si è svolta la 40esima edizione della marcia dei Due Laghi di Casina, organizzato dallo Sport Club Casina, con partenza presso la Casa Cantoniera del paese.

Ad aggiudicarsi la prova è stato Fabio Gervasi del Circolo Minerva, che ha concluso la sua fatica in 53’22”. Dietro di lui è arrivato Patric Gaspari dell’Amorotto ASD, che ha concluso il percorso in 58’55”. Sul gradino più basso del podio, infine, Andrea Scerrino, della Polisportiva Sampolese con un tempo di 1:01’46”.

Ad arrivare prima tra le concorrenti, invece, è stata Francesca Setti – giunta quarta assoluta, per altro – con un tempo di 1:07’29”.

Secondo appuntamento del Circuito Podistico della Montagna è previsto per domenica prossima, 23 luglio, con la Camminata di Cerreto Alpi, Memorial Giorgio Sentieri, con partenza alle 16.30 presso il circolo CSI.