Home Sport Daniele Borelli punta alla vittoria a Montefiorino

Daniele Borelli punta alla vittoria a Montefiorino

170
0

Non ci sono ormai più aggettivi per descrivere l'incredibile stagione di un Daniele Borelli che, anche quando qualcosa gira storto, riesce sempre a trarre i maggiori benefici dalla situazione.

Il pilota di Baiso, sarà ai nastri di partenza dello Slalom di Montefiorino con la consueta Fiat 126 Proto, forte di sei podi consecutivi in altrettante apparizioni, puntando ad inanellare la settima di questo 2023.

Daniele Borelli in azione sulla sua auto (Foto Giusto Fascella)

Ampiamente al comando della categoria Sport, frutto di una vittoria e di tre secondi posti, il reggiano cercherà di aumentare quel gruzzoletto che attualmente ammonta a nove punti.

“Conosco molto bene il percorso che andremo ad affrontare” – racconta Borelli – “e devo dire che è anche molto bello. Al momento siamo primi in classifica ma nove punti di vantaggio non possono bastare per poter dormire sonni tranquilli. Visto che questa sarà l'ultima gara prima della pausa estiva, ci ritroveremo poi a fine Settembre con il Trofeo Olympia, il nostro obiettivo sarà indubbiamente quello di allungare in campionato. Dopo i problemi di Predappio, per fortuna non eccessivi, siamo pronti a ripartire agguerriti. Un particolare ringraziamento lo vorrei fare a tutta la scuderia Collecchio Corse ed ai partners che ci aiutano in questa stagione 2023.”