Home Cronaca Marola, il programma dell’ultima settimana di luglio

Marola, il programma dell’ultima settimana di luglio

372
0

Attività per bambini, passeggiate, pizza, musica e letteratura per l’ultima settimana di luglio a Marola.

Il primo appuntamento è domani, martedì 25 luglio, alle 16, al metato di Frazera con “Marola a passo di bambino”, curato da Idea Natura, con tema del giorno “Amico albero” (info e prenotazione obbligatoria al 338-6744818, contributo di 3 euro a
partecipante, gratis per i soci Proloco).

Metato

Giovedì 27 luglio triplo impegno da segnare in agenda. Il primo,  alle 16.30, al campo sportivo, dove l’Asd Tricolore invita tutti i bambini a divertirsi con i giochi di “Pallone che passione”. Il
secondo è alle 16.45 al metato di Frazera dove inizierà il ciclo “L’ora del tuo benessere” curato da Betty, con l’obiettivo di riscoprire se stessi (quota di partecipazione è di 5 euro, prenotazioni al 339-7805594). Infine dalle 19 al circolo Woodland, piazzata sotto le stelle.

Venerdì 28 luglio, alle 20.45, con partenza dalla sede Proloco, passeggiata serale guidata dagli esperti di Ideanatura e dedicata dai “Suoni nel bosco”. Il costo è di 10 euro a persona con sconto del 20% per i soci Proloco.

Sabato 29 luglio, alle 21, la sede della Proloco ospiterà l’evento dedicato alle “Cantiche dantesche”: letture, commenti e videoproiezioni ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia.

L’intero programma è consultabile sul sito www.marola.it e sulla pagina Facebook dell’Associazione, sempre aggiornata.