Home Cronaca Carpineti, la Croce Rossa è in festa

Carpineti, la Croce Rossa è in festa

559
0

Doppio appuntamento per la Croce Rossa di Carpineti, che sabato 29 e domenica 30 luglio vuole festeggiare insieme ai volontari ed alla cittadinanza i 34 anni di attività ininterrotta del comitato.

La Croce Rossa di Carpineti, infatti, è attiva fin dal 1989 e da allora, senza interruzioni assicura, oltre al servizio di emergenza sanitaria 24h ore al giorno e 7 giorni la settimana, anche diverse altre attività di assistenza.

Sabato 29 e domenica 30, quindi, un fine settimana ricco di eventi. Sabato si inizierà alle 19, con l'apertura del ristorante. Alle 21 ballo liscio con l'orchestra di Barbara Lucchi e Massimo Venturi.

Domenica 30, invece, pranzo dalle ore 12 e cena dalle ore 19. Alle 21 invece, esibizione della scuola di danza Joy Dance. Alle 22,30 estrazione della lotteria.

Il presidente Alberto Ovi: "Festeggiare la nostra attività insieme alla cittadinanza è un'ulteriore occasione per far conoscere a tutti l'impegno dei nostri volontari e le varie attività di Croce Rossa. Spero vivamente che il condividere questi momenti insieme possa incuriosire chi ancora non ci conosce e avvicinarlo alla Croce Rossa di Carpineti, che necessita sempre di volontari. I volontari, del quale sono veramente orgoglioso, sono il cuore pulsante di questa indispensabile associazione."