Home Cronaca Alla finale del Montagna con due etti di hashish in auto: arrestato

Alla finale del Montagna con due etti di hashish in auto: arrestato

3017
1

Va a Baiso a vedere la finale del Torneo della Montagna, e ad aspettarlo all’uscita ci sono i… carabinieri per arrestarlo.

Infatti, l’uomo, un 35enne residente in un comune del nostro Appennino, era in possesso di quasi due etti di hashish. Per lui, quindi, sono scattate le manette per le ipotesi di reato di possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Un’attività d’indagine, quella portata avanti dai carabinieri della stazione di Collagna, in collaborazione con i colleghi del nucleo operativo di Castelnovo Monti, svolta attraverso l’attività di informatori della zona e che ha portato, con ragionevole certezza, i militari dell’Arma della nostra Montagna a concentrare le loro attenzioni sul 35enne, considerato soggetto dedito a una presunta attività di compravendita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri con il quantitativo di droga rinvenuto nell'auto del 35enne

L’uomo, come detto, sabato sera, dopo aver assistito a Baiso, alla finale del Torneo della Montagna tra Cervarezza e Gatta, all’uscita dal campo sportivo, è stato fermato dai carabinieri mentre si accingeva a salire in auto assieme ad altri due amici, completamente estranei ai fatti.

L’uomo, collaborativo in tutte le fasi dell’attività compiuta dalle forze dell’ordine, è stato dapprima identificato e poi perquisito. Prima a livello personale, poi, estendendo l'esame a tutto l’autoveicolo.

Che dava esito positivo. Infatti, i militari, grazie anche alle indicazioni del diretto interessato, rinvenivano nascosti nell’automezzo, due panetti di hashish del peso complessivo di 187 grammi.

A seguito di tutto ciò, per l’uomo sono scattate le manette, mentre le indagini della Procura della Repubblica proseguono per approfondire quanto di loro competenza.

1 COMMENT