Home Cronaca Scontro auto-moto, grave un motociclista di Sassuolo

Scontro auto-moto, grave un motociclista di Sassuolo

2052
0

Un grave incidente stradale si è verificato verso le 19.30 di ieri, domenica,  in località Muraglione del comune di Baiso.

Un'ambulanza del 118 (repertorio)

Una Hyundai Matrix condotta da un 27enne abitante a Rubiera e con a bordo a fidanzata 25enne e due amici di 27 e 32 anni, tutti residenti a Rubiera, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Toano, i quali, intervenuti sul posto, hanno proceduto a compiere i rilievi di legge, si è scontrata con un motociclo condotto da un 47enne di Sassuolo che percorreva la stessa via in direzione  montagna, in senso  opposto a quello dell’autovettura.

A seguito dell’impatto, che si verificava nella corsia di percorrenza del motociclo, tutti i coinvolti rimanevano feriti.

Gli occupanti dell’auto sono stati condotti presso all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, mentre il centauro è stato elitrasportato in gravi condizioni presso il Maggiore di parma.

Oltre ai carabinieri di Toano, che hanno proceduto ai rilievi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118.