Home Cronaca La galleria Casa Poggioli sarà chiusa fino alla fine dell’anno

La galleria Casa Poggioli sarà chiusa fino alla fine dell’anno

5900
0
Galleria Casa Poggioli

La Provincia di Reggio Emilia ha emesso un'ordinanza riguardante la chiusura completa al transito della galleria della SP486R, situata in località Casa Poggioli nel Comune di Baiso. La chiusura avrà inizio il 28 agosto 2023 alle ore 9:00 e si protrarrà fino alle ore 17:00 del 30 dicembre 2023, e comunque fino al termine dei lavori necessari.

La decisione è stata presa per garantire la sicurezza e l'efficacia delle operazioni di manutenzione e ammodernamento della galleria. Durante questo periodo, il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi, al fine di minimizzare il disagio per i cittadini e per gli utenti della strada.

Le disposizioni dell'ordinanza prevedono che i veicoli diretti verso sud, in direzione Ponte Secchia-Cerredolo, saranno indirizzati a svoltare verso destra in via Cà Geto (SP 33), poi proseguire lungo via Casa Poggioli, via Castagnola, via Debbiola, Via Gavia e via Mandreola, prima di tornare sulla SP486R in località Ponte Secchia.

Allo stesso modo, i veicoli diretti a Nord, in direzione Castellarano-Casalgrande, saranno deviati verso sinistra in via Mandreola, percorrendo quindi via Gavia, via Debbiola, via Castagnola e via Casa Poggioli (SP 33), prima di rientrare sulla SP486R.