Home Cronaca Importanti cambiamenti nei parcheggi di Castelnovo ne’ Monti

Importanti cambiamenti nei parcheggi di Castelnovo ne’ Monti

2814
3

L'amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti ha adottato una Delibera di Giunta che porterà a significative modifiche nella distribuzione delle aree di sosta nelle piazze Peretti e Martiri della Libertà.

Piazza Peretti

In Piazza Peretti saranno soppressi nove parcheggi bianchi. Quattro nuovi parcheggi moto saranno istituiti e verranno creati nove parcheggi a pagamento. Nella stessa piazza, sarà disponibile un parcheggio dedicato al carico e scarico, per agevolare le attività commerciali e logistiche presenti nella zona.

Piazza Martiri della Libertà

Anche in Piazza Martiri della Libertà ci saranno importanti cambiamenti nei parcheggi. Saranno soppressi 33 parcheggi bianchi e, al loro posto, saranno introdotti 33 parcheggi bianchi regolati a disco orario.

I parcheggi a pagamento manterranno le stesse tariffe attuali, e per facilitare i cittadini, sarà concessa una franchigia di sosta gratuita di 30 minuti su tutti i parcheggi a pagamento, ad eccezione di quelli ubicati in Piazzale Dante.

3 COMMENTS

  1. Visto che i parcheggi blu aumentano e le colonnine erogatrici del tiket sono posizionate a una certa distanza l’una dall’altra, si spera nella possibilità del pagamento tiket col telefonino, entro breve termine
    Paola Bizzarri

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri