Home Cultura Finale regionale di Miss Italia a Castelnovo

Finale regionale di Miss Italia a Castelnovo

3101
0
Le miss reggiane elette a Montecavolo nei giorni scorsi, con l'organizzatore Pellegrini e l'assessore Spagni del comune di Quattro Castella

Domani, 11 agosto, Castelnovo ospita in piazza Peretti un evento d’eccezione, nell’ambito delle iniziative proposte dall’Associazione Centro Commerciale Naturale: la Finale regionale di Miss Italia, e contestualmente l’elezione di Miss Castelnovo ne' Monti. L’iniziativa si terrà in piazza Peretti, dalle ore 21.15. Spiega Marco Pellegrini, organizzatore della serata ed esclusivista regionale di Miss Italia: “Tornare a Castelnovo Monti dopo tanti anni per me è un'emozione unica, sono trascorsi trent'anni dall'ultima volta che ho organizzato un evento o una selezione di Miss Italia qui”.

Domani quindi il tour di Miss Italia Emilia Romagna approderà in piazza Peretti per una serata all'insegna del divertimento, del talento e della bellezza. Uno show condotto da Antonio Borrelli che vede protagoniste le candidate in prove di talento, esibizioni canore, sfilate e coreografie.  Il loro arrivo è previsto nel primo pomeriggio, per un cocktail di benvenuto all'Antico Bar Magnani, accolte dalla coordinatrice Yesi Phillips; a seguire le prove sul palco, e verso le 18 partenza con le auto per una visita alla Latteria Sociale il Fornacione di Felina con un aperitivo e degustazione di Parmigiano Reggiano. Poi partenza in direzione della Pietra di Bismantova per uno shooting fotografico ed un aperitivo alla Foresteria san Benedetto ed al Via Roma Cafè bistrò, per finire in centro storico alla Vineria indipendente e un buffet a cura di Osteria da Geremia - La cantina del Max.

Verso le 20 le ragazze passeranno nelle mani dei parrucchieri Lelio Style, Riflessi sulle onde e Controforma di Fabrizio Cavalletti by Frames. Alle 21.15 il via allo show, che prevede durante la serata l'assegnazione di diverse fasce tra le quali miss Parmigiano Reggiano eccellenza italiana, titolo che consentirà l'accesso alle prefinali nazionali, e che riceverà un meraviglioso gioiello Miluna offerto dalla gioielleria l'Angolo dei desideri di Nicoletta Onfiani, che farà parte della giuria, oltre a miss Castelnovo ne' Monti, titolo dedicato alle ragazze debuttanti. Per coloro che desiderano iscriversi è ancora possibile cliccando Missitalia.it o chiamando la coordinatrice al 353 4038335.