Home Cronaca Auto si ribalta in centro a Cinquecerri, cinque ragazzi feriti

Auto si ribalta in centro a Cinquecerri, cinque ragazzi feriti

2375
0

Un’auto che si ribalta e cinque giovani che rimangono feriti, fortunatamente in modo non grave, e che concludono la loro serata nelle stanze del Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti.

E’ accaduto alle prime luci dell’alba – erano circa le 4 della mattina – di sabato.

Lo riporta quest’oggi il Resto del Carlino.

Il Pronto Soccorso del Sant'Anna

Il sinistro è avvenuto, secondo quanto riporta il quotidiano, lungo la strada provinciale in località Cinquecerri di Ligonchio.

I cinque giovani, trattasi di turisti non residenti nell’Appennino reggiano, evidentemente in zona per partecipare a una delle tante feste che si tengono in questo periodo sui nostri monti, stavano facendo ritorno a casa quando, chi era alla guida, con molta probabilità, transitando per il centro del paese non ha visto lo spigolo di un marciapiede sul ciglio della strada.

Il colpo è stato tale che il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato con gli altri quattro amici a bordo.

Immediata la chiamata del 118 che ha mandato sul posto tre ambulanze (due della Croce Verde Alto Appennino e una della Croce Verde di Castelnovo ) che hanno prestato i primi soccorsi ai ragazzi feriti per poi trasportarli al nosocomio castelnovese.

Sul posto anche i carabinieri di Collagna che hanno compiuto i rilievi di legge.