Home Sport Conad Volley Tricolore, concluso il ritiro in Appennino

Conad Volley Tricolore, concluso il ritiro in Appennino

185
0

Si è concluso il ritiro della Conad Volley Tricolore. Per il quarto anno consecutivo la formazione pallavolistica reggiana che parteciperà al campionato di serie A2.

Allenamenti intensi e proficui e una costante e positiva presenza sul territorio Appenninico hanno caratterizzato il periodo in altura della Conad.

La squadra della Conad Volley Tricolore in una delle varie escursioni che hanno caratterizzato il ritiro a Castelnovo Monti (Facebook)

Gli ultimi due giorni, per altro, sono stati particolarmente intensi sia dal punto di vista tecnico-agonistico che della partecipazione.

Sabato dopo l’allenamento del mattino, la squadra ha intrapreso la camminata alla Pietra di Bismantova, con tappa all’eremo per visitare il Centro Laudato Si. Poi in serata la partecipazione alla tortellata di Campolungo con la presentazione della squadra. Qualche giorno prima anche una fugace apparizione alla serata dedicata a Miss Italia in piazza Peretti, dove il direttore generale del club, Loris Migliari, ha approfittato per ringraziare l’intera comunità castelnovese per l’ospitalità: “È il quarto anno che organizziamo il nostro ritiro nel territorio di Castelnovo ne’ Monti e quella che troviamo qui è un’accoglienza unica; questo territorio ci aiuta ad impostare bene la stagione e a volte ci porta anche a conseguire risultati inaspettati”.

Ieri poi, un altro allenamento al mattino, l’ultimo in altura, il pranzo domenicale, il saluto affettuoso a tutto lo staff dell’hotel Aquila Nera, che è stato il quartier generale della Conad durante il ritiro, e successivamente il ritorno in città per riprendere la preparazione in vista dell’esordio in campionato, il 15 ottobre a Prata di Pordenone.