Home Società Ferragosto pieno di eventi a Marola

Ferragosto pieno di eventi a Marola

1325
0

Come ogni anno il Ferragosto marolese si animerà con la Fiera di San Rocco che porterà in piazza Giovanni da Marola il mercato tradizionale accanto al mercatino dell’arte-ingegno e in piazza Ludovico Ariosto i tricicli grillo e i gonfiabili per i più piccoli.

Sono tanti poi gli eventi che si sommeranno a questa proposta.

Marola

Martedì 15 agosto alle 16 presso la sede della Proloco tornerà Agide Cervi con il suo “Circo più piccolo del mondo” mentre alle 21, stesso posto, si riderà con le “100 barzellette per Emergency” raccontate da Camillo Canovi con intervalli musicali di Pietro Meglioli e il suo gruppo.

Mercoledì 16 agosto alle 16 da piazza Giovanni da Marola partirà l’Orienteering di San Rocco curato da Ideanatura (contributo di 5 euro, gratis per i soci Proloco) seguito alle 21 dall’atteso ballo liscio di San Rocco con il complesso I Monelli.

Giovedì 17 agosto poi alle 18.30 nella sede della Proloco verrà detta la Santa Messa in suffragio dei defunti marolesi e dei villeggianti, con una preghiera speciale per la pace. Alle 19 poi al Circolo Woodland torna la pizzata sotto le stelle.

Per ulteriori informazioni sul programma di Marola Estate 2023 consultare la pagina Facebook dell’Associazione, sempre aggiornata, o chiamare il numero 0522-813253.