Home Cultura La jam session di Paul Boss al Terre Matildiche Music Festival

La jam session di Paul Boss al Terre Matildiche Music Festival

248
0
Paul Boss

Ultimo atto sabato 19 al Terre Matildiche Music Festival a Crovara di Vetto dove, all’ostello La Rupe di San Giorgio, la festa di congedo per questa bella edizione della rassegna è affidata alla sapiente regia di Paul Boss e a una delle sue leggendarie jam session.
Sul palco a partire dalle 21,30 live Blues, West-Coast e Southern Rock senza compromessi. Insieme al reverendo Paul Boss si alterneranno, tra gli altri, nelle più disparate formazioni e con un repertorio senza limiti Oracle King, Johnny La Rosa, Nicki Milazzo, Luca Munarini, Claudio Palù, Riccardo Sgavetti. Tutti musicisti ospiti di questa bella edizione del Terre Matildiche Music Festival che come di consueto ha voluto tra i suoi ingredienti forti la musica dal vivo, la gastronomia e naturalmente la bellezza mozzafiato del paesaggio.

Una band speciale per ascoltare Paul Boss, il Reverendo, che chiamerà a raccolta i vecchi amici per una serata che terrà ben alta la bandiera del Blues. Paul è chitarrista di gusto e cantante alla Muddy Waters, al "Reverendo" Boss e al suo innato senso dello spettacolo il compito di chiudere la rassegna che dall’inizio di luglio ogni sabato ha garantito buona musica dal vivo, gastronomia e tanta aria fresca.

Dalle 20 alla Rupe di San Giorgio sarà possibile cenare (per informazioni e per la prenotazione 380 7747903 o [email protected])