Home Cronaca Cade rovinosamente al Bocco di Casina, grave motociclista

Cade rovinosamente al Bocco di Casina, grave motociclista

1929
0

Una brutta caduta, con condizioni apparse subito gravi, ma che poi sono migliorate sensibilmente una volta ricoverato in ospedale.

I soccorsi del 118 al giovane caduto in moto ieri notte al Bocco

E’ successo la scorsa notte intorno alle 3.30 al Bocco di Casina, quando un motociclista è caduto rovinosamente sull’asfalto, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Casina intervenuti per compiere i rilievi di legge, mentre stava percorrendo la rotonda posta a valle dell’ingresso della galleria. In quel tratto, evidentemente, il centauro – un 19enne residente a Moglia, in provincia di Mantova – ha perso il controllo del mezzo cadendo pesantemente sull’asfalto, ferendosi e perdendo i sensi.

Immediato è stato l’allarme al 118 e ai militari dell’Arma di Casina. I paramedici sono giunti sul posto con automedica e ambulanza e pare abbiano trovato il ragazzo privo di sensi sull’asfalto. Dopo averlo stabilizzato lo hanno caricato sull’ambulanza e portato al Pronto Soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio, dove è entrato in codice ‘rosso’. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Come detto i rilievi di legge sono a carico dei carabinieri della stazione di Casina.