Home Cronaca Giorgio Caselli, passa al Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Giorgio Caselli, passa al Movimento Sociale Fiamma Tricolore

2049
1
Giorgio Caselli

Giorgio Caselli, Consigliere comunale di Castelnovo ne' Monti (Reggio Emilia), ha ufficialmente aderito al Movimento Sociale Fiamma Tricolore. L'annuncio è giunto dopo la sua decisione di lasciare la lista civica di centrodestra "Castelnuovo Libera". Caselli entra ora a far parte del gruppo misto, portando con sé le sue analisi politiche e condivisione delle idee e dei progetti della Fiamma Tricolore.

Già noto nella comunità per la sua precedente carriera come dirigente bancario e per la sua partecipazione attiva nella rappresentanza delle esigenze cittadine, Caselli ha ricevuto i saluti e gli auguri di buon lavoro dalla comunità missina emiliana e dal SN Daniele Cerbella, riconosciuto nel panorama politico locale.

1 COMMENT

  1. Forse è responsabilità redazionale ricordare che cos’è Fiamma Tricolore e quanto è significativo che qualcuno senta la voglia di aderirvi, anche in montagna.
    Altrimenti sembra un bel messaggio di in bocca al lupo per la nuova avventura, e voglio credere che non sia quello il punto..

    Davide Marazzi

    RISPONDE LA REDAZIONE: compito della redazione è dare le notizie. Non di augurare buona fortuna o meno come, per altro, non abbiamo scritto.

    • Firma - Davide Marazzi