Home Sport Al Centro Coni 36 giovani della Self Montanari & Gruzza

Al Centro Coni 36 giovani della Self Montanari & Gruzza

149
0

Si è conclusa ieri la settimana di raduno dei talenti Fidal Emilia-Romagna ed il loro posto è stato immediatamente preso da un folto gruppo di giovani atleti del G.S. Self Montanari & Gruzza di Reggio Emilia.

“Sarà per noi una importante settimana di attività fisica, tecnica e di socializzazione”, ci ha detto l’allenatore Luca Coscelli. “E’ la prima volta che la nostra società vive una simile esperienza a Castelnovo Monti che abbiamo scelto per la qualità dell’impianto sportivo in altura nel quale abbiamo partecipato a numerose gare, ma anche per la vicinanza alla città di Reggio e per la preziosa collaborazione del Comune, dell’Atletica Castelnovo Monti e degli albergatori”.

Il gruppo della Self Montanari & Gruzza al Centro Coni di Castelnovo Monti

 Il raduno della Self Atletica è iniziato questa mattina e coinvolge 36 ragazzi 4 tecnici. La Pista di Atletica Leggera “Lorenzo Fornaciari” sarà il principale luogo di allenamento ed in caso di pioggia le attività si trasferiranno all’interno della adiacente palestra “Massimo Bonicelli”. Nel corso del soggiorno il gruppo della Self ha previsto anche una escursione alla Pietra di Bismantova.

Nei prossimi giorni arriveranno a Castelnovo ne’ Monti anche diverse squadre di pallavolo di Centro Volley Reggiano (Serie B femminile) e Giovolley Reggio Emilia (serie C e giovanili), ma anche i giovani calciatori dell’U.S. Montecchio Emilia che alloggeranno e si alleneranno a Felina.