Home Sport Unahotels, buona la prima ufficiale in un palasport esaurito

Unahotels, buona la prima ufficiale in un palasport esaurito

299
0

Si è disputata ieri sera la tradizionale prima uscita ufficiale stagionale della Pallacanestro Reggiana, targata Unahotels, a Castelnovo ne’ Monti.

Come era stato annunciato, nonostante i biancorossi abbiano optato per allenarsi a Reggio Emilia, disertando il ritiro precampionato alle pendici della Pietra di Bismantova, il luogo deputato alla prima amichevole ufficiale della truppa allenata da Dimitris Priftis non è mutato: sempre e solo Castelnovo. Che, come da tradizione, ha risposto con grande entusiasmo, gremendo in ogni ordine di posto, il palasport.

Il folto pubblico presente ieri al palasport di Castelnovo (Facebook Pallacanestro Reggiana)

Avversario di turno la Sella Cento, formazione di A2. L’Unahotels si è imposta agevolmente con il punteggio di 100 a 64, con i biancorossi che hanno mandato ben cinque uomini in doppia cifra (Langston Galloway top scorer con 19 punti), a dimostrazione che, sebbene i meccanismi debbano essere ulteriormente affinati, la squadra ha già una sua conformazione ben definita.

Questo il tabellino della gara di ieri.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA - SELLA CENTO 100-64

(29-23; 53-37; 75-48)

UNAHOTELS: Weber 15, Suljanovic I., Cipolla 2, Hervey 8, Galloway 19, Faye 8, Smith 9, Uglietti, Atkins 10, Vitali 12, Grant 12, Chillo 5. All. Priftis.

SELLA: Mussini 11, Bruttini 4, Sabin 12, Kuuba 2, Palumbo 6, Bucciol ne, Bocevski ne, Toscano 3, Archie 10, Moreno 2, Benvenuti 14. All. Mecacci.

Arbitri: Centonza, Bonotto, Calella.