Home Cronaca Col passeggino giù da una riva, paura per un bimbo di due...

Col passeggino giù da una riva, paura per un bimbo di due mesi

4193
0

Attimi di vero terrore, quelli che ha vissuto, ieri nel tardo pomeriggio, una coppia di genitori quando hanno perso il controllo del passeggino dove riposava il loro figlio di appena due mesi.

Come riporta la Gazzetta di Reggio di oggi, i fatti sono avvenuti dopo le 19 a Massa di Toano.

Foto di repertorio

La coppia di turisti, stavano facendo una passeggiata, in un tratto di strada in discesa, quando hanno perso 'la maniglia' del passeggino che ha iniziato a correre sempre più veloce, ribaltandosi e cadendo giù da una riva.

Il piccolo, ha ruzzolato per vari metri. Sono stati attimi di assoluto terrore quelli vissuti dalla coppia. Quando la corsa del passeggino si è fermata, il piccolo è scoppiato a piangere.

E’ partito subito l’allarme al 118, che, visto il coinvolgimento di un bambino piccolo e per la dinamica, non ha solo inviato ambulanza e automedica, ma ha fatto levare in volo anche l’elisoccorso da Parma che ha raggiunto rapidamente la zona delle operazioni.

Al piccolino sul posto sono state riscontrate delle escoriazioni, ma, per sicurezza, è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato al Maggiore di Parma dove è stato trattenuto in osservazione.