Home Cronaca Frontale nella notte tra due auto, due feriti lievi

Frontale nella notte tra due auto, due feriti lievi

4620
0

Uno scontro spettacolare, fortunatamente senza conseguenze gravi per i conducenti, trasportati, entrambi al Sant’Anna di Castelnovo Monti con lievi ferite.

L’incidente è avvenuto ieri notte, poco prima delle 23, all’incrocio tra via Risorgimento e via Kennedy.

Un’Audi, con un trentenne alla guida, che procedeva in direzione verso Reggio, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura che procedeva in senso opposto, una Dacia Duster guidata da un settantenne. L’impatto è stato fortissimo, tanto che l’Audi si è letteralmente cappottata.

La Dacia incidentata ieri notte a Castelnovo

Immediato è stato dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto ambulanze e automedica, da Castelnovo, ma, fortunatamente quando sono arrivati, la situazione dei due conducenti non destava eccessive preoccupazioni.

Tanto che, dopo aver prestato loro le cure del caso, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti in codice verde (ossia in condizioni non gravi).

Sul posto anche i carabinieri di Castelnovo Monti, che hanno proceduto a compiere i rilievi di legge che consentiranno di stabilire l’esatta dinamica dei fatti, oltre a gestire il traffico all’incrocio.