Home Sport Successo e adrenalina: la gara di Enduro Sprint – Video

Successo e adrenalina: la gara di Enduro Sprint – Video

208
0

Non solo rally nel weekend appena trascorso, domenica 17 settembre gli appassionati di enduro si sono riuniti a Vedriano di Trinità per assistere alla seconda prova del Campionato Regionale di Enduro Sprint.

La gara ha visto sfidarsi 120 piloti, ognuno desideroso di dimostrare la propria abilità su terreni impegnativi e variegati. La prova speciale Cross Country/Fettucciato ha offerto un mix eccezionale di sfide, da terreni aperti a percorsi fangosi e sabbiosi. Con ogni partecipante impegnato in 5 batterie, l'azione non ha mai avuto tregua.

La competizione è culminata con un momento davvero speciale: il Super Campione finale. Qui, i migliori 20 piloti si sono sfidati in una prova che ha messo alla prova le loro abilità al massimo.

La vittoria è andata a un nome noto nel mondo del motociclismo e dello sport: Maurizio Gerini. Pluricampione partecipante alla Dakar 2023, Gerini ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei piloti più talentuosi e resistenti.

Il Motoclub AMX, organizzatore dell'evento, può vantarsi di aver creato giornata indimenticabile per tutti i partecipanti e gli spettatori.