Home Sport Il Progetto Montagna in cerca della prima vittoria ad Arceto

Il Progetto Montagna in cerca della prima vittoria ad Arceto

77
0

Quarta giornata del campionato di Promozione, Girone B, in programma oggi a partire dalle 15.30.

Due i derby in programma quest’oggi.

Ad Arceto, infatti, il Progetto Montagna ‘scende’ a valle per fare visita ai biancoverdi dell'Arcetana. Gli ospiti, ancora al palo, con tre sconfitte in altrettanti match, iniziano a sentire l’obbligo di iniziare a muovere la classifica, mentre i padroni di casa (6 punti), provano a proseguire questo buon inizio di stagione.

Il secondo derby reggiano è a Scandiano, con la Scandianese che ospita l’ambizioso Baiso Secchia. I gialloblù sono a 7 punti e non fanno mistero della loro ambizione di volere disputare un campionato di testa, quindi il test di oggi rappresenta un confronto interessante soprattutto perché gli uomini di casa proveranno a sfruttare al meglio il fattore campo per guadagnare posizioni in classifica.

Altrove, la Vianese (6 punti) ospita il Fiorano (1 punto); il Vezzano (4 punti) viaggia in terra modenese per affrontare il Castelnuovo Rangone (2 punti); il Castellarano (7 punti) attende sul proprio terreno di gioco il Camposanto (0 punti); infine l’imbattuto Bibbiano (in testa a 9 punti) ospita il Terre di Castelli (1 punto) in quella che sembra un’ottima occasione per proseguire la corsa di testa.