Home Società Sagra di Santa Giustina: un vero e proprio successo

Sagra di Santa Giustina: un vero e proprio successo

507
0

E’ stato un vero e proprio successo.

La sagra di Santa Giustina, andata in scena sabato scorso a Ramiseto, organizzata dalla locale Pro Loco e dalla Croce Verde Alto Appennino ha fatto registrare il pieno di presenze.

Una serata che si è dispiegata in vari ambiti, e tutti hanno attratto un pubblico numeroso ed estremamente partecipativo.

Un momento della serata di sabato con l'Orchestra Gramellini grande protagonista

Alle 19.30 si è incominciato con una polentata presso la sala polivalente, successivamente, dalle 21.30 ci si è spostati alla palestra comunale dove si sono ‘aperte le danze’ con il ballo liscio. Infine, la sagra si è conclusa con la performance dell’Orchestra Gramellini con successivo intrattenimento a cura della Rock and Roll Team e New Dance Club.

“Sabato sera la sagra a Ramiseto è andata benissimo – ha sottolineato con un post su Facebook la Croce Verde, cui è stato devoluto l’intero ricavato della serata -. Tanta bella gente, cibo ottimo, ballerini straordinari e super orchestra”. Insomma, un evento riuscitissimo, cui non è mancato anche il ringraziamento ad istituzioni ed aziende che hanno fornito il loro fattivo contributo per l’ottima riuscita dell’evento.