Home Cronaca Fiamma Tricolore apre un punto di incontro con la cittadinanza

Fiamma Tricolore apre un punto di incontro con la cittadinanza

965
1
Sauro Fontanesi

Fiamma Tricolore apre un punto di incontro con la cittadinanza, in via Croce 3/1 a Castelnovo, per i Comuni dell’Appennino Tosco-Emiliano.

“Su indicazione del segretario regionale Michele Pedrazzini e con la collaborazione del consigliere comunale di Castelnovo, Giorgio Caselli - spiega il segretario provinciale Sauro Fontenesi – apriamo una sede per potenziare il radicamento sul territorio ed essere sempre più in contatto con i cittadini. Qui accoglieremo quanti vorranno esporre problemi e preoccupazioni; offriamo la nostra collaborazione non solo per questioni amministrative. I cittadini potranno fissare un appuntamento chiamando al numero 3285988969”.

1 COMMENT

  1. Trovo positivo che una forza politica si doti di una sede quale punto d’incontro con la cittadinanza, cui poter far riferimento per quanti ritenessero di avvalersene, e auspico nel contempo che Fiamma Tricolore abbia a raccordarsi con gli altri partiti del centrodestra così da offrire agli elettori un’alternativa rispetto alle formazioni di sinistra, in occasione dell’ormai prossimo voto comunale del 2024 (a cominciare da Castelnovo Monti ma non solo).

    P.B. 22.10.2023

    • Firma - P.B.