Home Dalla Provincia Rubiera, 23enne arrestato per spaccio

Rubiera, 23enne arrestato per spaccio

226
0

I carabinieri della stazione di Rubiera hanno arrestato un 23enne del paese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto l'altro ieri sera, intorno alle ore 23:00, quando una pattuglia dei carabinieri, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, ha notato un'autovettura parcheggiata in modo anomalo in una via di Rubiera. I militari, quindi, si sono avvicinati all'auto per i controlli.

Il conducente, un 23enne, ha riferito ai carabinieri che stava aspettando un amico ma l'atteggiamento ansioso e nervoso del giovane ha insospettito i militari, che hanno proceduto ad approfondire i controlli.

La perquisizione dell'auto ha dato esito positivo: all'interno del vano portaoggetti sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e un pacchetto di sigarette al cui interno erano occultati un pezzo di hashish da oltre 12 grammi e un involucro contenente cocaina da circa 8 grammi. In una tasca del portafoglio del 23enne è stata inoltre trovata una mazzetta di soldi per 430 euro, ritenuti presumibilmente provento di attività di spaccio.

Alla luce dei fatti, i carabinieri hanno proceduto a perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto altri due bilancini di precisione.

A seguito di questi risvolti, il 23enne è stato arrestato e ristretto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.