Home Sport A Carpineti e Baiso ecco le Las Volley, giovani e ambiziose

A Carpineti e Baiso ecco le Las Volley, giovani e ambiziose

1645
0

C’è una realtà pallavolistica giovane ma decisamente ambiziosa nel nostro Appennino. E’ quella della Las Volley, con due sedi operative, a Carpineti e Baiso.

Nata solo due anni fa, ha rapidamente attratto tante giovani con la voglia di fare sport e socializzare, in modo sano e diverte. Così, in 24 mesi, sono ben sette le categorie giovanili cui le rappresentative della Las Volley prende parte a sette campionati giovanili e da quest’anno è presente anche una squadra ‘di vertice’ che partecipa al campionato di Terza divisione.

Le Las Volley festeggiano il secondo posto al torneo di Carpineti

L’attività della società sportiva Appenninica si sta già facendo notare anche fuori dal nostro territorio, visto che lo scorso 8 ottobre è andato in scena un torneo di volley che ha richiamato squadre anche da Milano e Reggio Emilia.

Dopo un’intera giornata di gara, le ragazze dei tecnici Amorosi, Prati e Mendicino si sono classificate sul secondo gradino del podio. Soprattutto, ed è la cosa che più fa piacere, a sostenere Magnani e compagne sugli spalti erano presenti le giovani e giovanissime giocatrici della società, sintomo di un’ottima ‘cultura’ di club all’interno del sodalizio carpinetano.

La prossima partita casalinga delle Las Volley è in programma il prossimo 10 novembre alle 20.45 contro il Volley Cardinals.

Questo il dettaglio della squadra.

Allenatori: Eugenio Amorosi, Morena Prati, Anthony Mendicino

Rosa giocatrici: Paola Porro, Martina Magnani, Gaia Zanelli, Chiara Frascari, Sonia Romani, Irene Sironi, Sofia Ielli, Alice Genitoni, Iman Tarhora, Rachele Ercolini, Giada Cassinadri