Home Sport Slalom Pianello-Carù, Virgilli sul gradino più alto del podio

Slalom Pianello-Carù, Virgilli sul gradino più alto del podio

508
0

Si è disputato domenica 22 ottobre 2023 lo Slalom Pianello - Carù, nel comune di Villa Minozzo sulla strada provinciale 108, organizzato dalla Promo Sport Racing di Reggio Emilia.

Nicola Virgilli, primo al traguardo (Foto di Giusto Fascella)

La manifestazione, sotto un sole primaverile, ha visto primeggiare il reggiano Nicola Virgilli, a bordo di un Kart Cross, a proprio agio fra le barriere dei birilli nel tratto inedito di strada dell'Appennino Reggiano. Secondo posto, distanziato di soli trentaquattro centesimi, il felinese Rubens Ferrari,uno dei promotori del comitato organizzatore, che ha cercato di sfruttare al meglio le potenzialità  del proprio prototipo A 112, ingaggiando un'avvincente sfida per la posizione di vertice con Virgili.

Rubens Ferrari in azione

Terzo gradino del podio per il castelnovese Paolo Fantuzzi, anch'esso a bordo di un maneggevole kart cross.

La competizione villaminozzese si è poi conclusa con le premiazioni presso il Ristoro Le Fonti di Poiano dove il comitato organizzatore ha ringraziato il Comune di Villa Minozzo, le autorità, le forze dell'ordine, i commissari, i collaboratori, i piloti ed i partners che hanno permesso di vivere una bella giornata di sport.