Home Cronaca A Canossa per la Fiera di San Martino

A Canossa per la Fiera di San Martino

320
0

Si svolgerà a Ciano d’Enza domenica 12 novembre la Fiera di San Martino, organizzata dal Comune di Canossa, Nuova Pro Loco di Ciano d'Enza, ATI Vivere Canossa, COM.RE, Confesercenti e Confcommercio.

Gli eventi della domenica saranno preceduti dalla Rassegna corale d'autunno, un concerto con il Coro e della Schola Cantorum al Teatro Comunale 'Matilde di Canossa' che si terrà sabato 11 Novembre 2023, ore 21.00. E’ ad ingresso libero.

Tanti gli eventi previsti per la giornata di domenica 12.

Si inizia con il mercato di qualità a cura di COM.RE ed il mercato dei produttori locali. In Piazza Matilde di Canossa saranno presenti anche le scuole infanzia, scuole primarie del territorio e i volontari della Croce Rossa Italiana - Comitato di Canossa, con speciali stand ed inoltre, saranno inaugurati nuovi ambulatori medici e saranno effettuate visite gratuite al Museo del Novecento. Ci sarà l’ area gioco per bambini con gonfiabili, tiro con l'arco e laboratori.
Si svolgeranno anche i seguenti concorsi: 9° Concorso del lambrusco emiliano; 2° Concorso della Torta 'crostata' e il 2° torneo di biliardino.
In caso di maltempo la fiera viene rinviata al 19 novembre 2023.
Per info: Comune di Canossa 0522.248425 - Nuova Pro Loco di Ciano d'Enza 339.7429850
Programma dettagliato nelle pagine Facebook di COMRE, Comune di Canossa e Nuova Pro Loco di Ciano d'Enza.