Home Cronaca A Carpineti presentazione dell’offerta vaccinale

A Carpineti presentazione dell’offerta vaccinale

743
0

Il Comune di Carpineti, in collaborazione con l'Azienda Unità Sanitaria Locale (Ausl), ha organizzato un incontro con la cittadinanza per informare i residenti sull'offerta vaccinale disponibile attraverso i medici di base locali. L'evento si terrà sabato 4 Novembre 2023, alle ore 16:00, presso la Biblioteca di Carpineti, ubicata in Via G. Di Vittorio, 8.

L'iniziativa, sostenuta dall'Assessore alla Sanità, Servizi Sociali, Cultura e Scuola del Comune di Carpineti, Flavia Pigozzi, vedrà la partecipazione attiva dei dottori Marco Santi e Daniele Rossi, medici di base dell'ambulatorio di Carpineti.

L'obiettivo primario di questo incontro è fornire un'esaustiva panoramica dell'offerta vaccinale, con particolare attenzione ai tempi e alle modalità di accesso al servizio. Tale offerta è mirata soprattutto alle persone con patologie croniche, agli anziani e ad altre categorie a rischio. I medici presenti saranno disponibili per rispondere alle domande e ai dubbi del pubblico durante l'incontro.

Info: Biblioteca Integrata di Carpineti - Tel. 0522.718086 - 615036
E-mail: [email protected] - https://www.facebook.com/biblioteca.carpineti