Home Dalla Provincia Il 27 Novembre l’assessore regionale Alessio Mammi a Correggio

Il 27 Novembre l’assessore regionale Alessio Mammi a Correggio

84
0

Il prossimo 27 Novembre alle 21.00 l’assessore regionale Mammi sarà a Correggio

Alessio Mammi , assessore regionale all'agricoltura e all'agroalimentare, caccia e pesca, XI legislatura

Prosegue il ciclo di incontri dell’Assessore regionale Alessio Mammi in provincia di Reggio Emilia, dalla zona montana fino alla bassa reggiana e dedicate all’ascolto e al confronto presso i circoli del Partito Democratico, durante le quali l’assessore incontra gli iscritti, le cittadine e i cittadini interessati per un resoconto sulle azioni messe in campo in questi anni dalla Regione Emilia-Romagna, e per raccogliere considerazioni e interventi delle persone presenti.

Dopo le tappe di Bagnolo in Piano, Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia e Quattro Castella, il 27 Novembre alle 21.00 l’assessore regionale Mammi sarà a Correggio presso gli spazi della società polisportiva di Canolo, in via Canolo 37. Sarà l’occasione per fare il punto sulle politiche regionali per il territorio provinciale: dal tema casa, alla sanità, dai progetti di sostenibilità ambientale alle infrastrutture per il territorio e l’agricoltura.

Gli incontri si tengono in tutti i distretti territoriali della provincia di Reggio Emilia, e i prossimi saranno il 5 dicembre a Reggiolo (ore 20.30 circolo del Partito Democratico) e il 12 dicembre a Scandiano alle 20.30.

“Il confronto e l’ascolto del territorio, della nostra comunità di iscritti e di tutte le persone che vorranno partecipare è da sempre uno strumento di riflessione politica e di democrazia, che aiuta gli eletti a definire priorità e azioni – ha ricordato Alessio Mammi – inoltre mi sembra doveroso poter restituire un resoconto di quanto fatto fino ad oggi in Regione dalla giunta guidata dal Presidente Stefano Bonaccini, a due anni dalla fine del mandato. Mi preme inoltre raccontare quali progetti e azioni sono stati promossi dall’amministrazione regionale in provincia di Reggio Emili..”