Home Cronaca La stazione di Cerreto Laghi compie settanta anni

La stazione di Cerreto Laghi compie settanta anni

597
0
stazione di Cerreto Laghi

La stazione di Cerreto Laghi, la località turistica dell’Appennino e un punto di riferimento per i turisti e per l’intero territorio montano, compie settanta anni.

A partire dall’inverno 1953/1954 lo sci è stato sempre un elemento fondamentale per l’Appennino, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.

Per quest’occasione sarà organizzata una grande iniziativa di animazione che durerà tutta la stagione invernale e rilancerà la stazione anche per i prossimi anni; coinvolgerà tutto il comprensorio, tutte le attività presenti e i tanti campioni e turisti che hanno sciato a Cerreto Laghi nel corso degli anni ed esperti ed appassionati di montagna: animazione sul territorio, eventi, promozione:

stazione di Cerreto Laghi

Un 70esimo anniversario nel segno della magia del Comprensorio di Cerreto Laghi che aprirà ufficialmente la stagione con una bella festa nel ponte, 8-9 e 10 dicembre, con una bella festa e con i fuochi d'artificio di inizio stagione.

I festeggiamenti continueranno con il Capodanno con feste, cenoni e i fuochi d'artificio; e poi sci, ciaspolate, escursioni, eventi e musica.