Home Economia E80 Group e Gor.Far. aprono le porte agli amministratori locali

E80 Group e Gor.Far. aprono le porte agli amministratori locali

3620
0
I sindaci nello stabilimento Gor.Far.

Sabato 2 dicembre è stata una giornata speciale per l'Appennino Reggiano, con Enrico Grassi, presidente di E80 Group, e Mimmo Costetti, vicepresidente e CEO di Gor.Far., che hanno accolto i sindaci della zona per una visita al nuovissimo stabilimento di Carpineti.

"Abbiamo gettato le basi di una nuova era a Carpineti nell'ottobre dello scorso anno, e da allora abbiamo compiuto insieme molte tappe significative," afferma Mimmo Costetti. "Abbiamo raddoppiato le assunzioni, valorizzato il territorio e creduto fortemente nei giovani. Oggi, contiamo 160 collaboratori in tutta l'azienda."

Enrico Grassi e Mimmo Costetti con gli amministratori locali

L'impegno verso il territorio e le nuove generazioni si concretizza anche attraverso progetti come il rinnovo del laboratorio dell'Ipsia presso la scuola superiore Nelson Mandela di Castelnovo ne' Monti. Iniziato dopo un incontro tra Costetti, Grassi e la preside della scuola, il progetto prevede corsi di formazione sia interni che esterni alla scuola, offrendo agli studenti esperienze lavorative dirette presso l'azienda.

La visita al nuovo stabilimento di Carpineti è stata un'occasione carica di valore, con una guida attraverso il ciclo produttivo dei veicoli a guida laser, uno dei core business di E80 Group. Dall'arrivo del foglio di lamiera all'uscita del corpo macchina verniciato, i sindaci hanno potuto apprezzare la tecnologia avanzata e l'impegno verso la qualità.

Il momento si è concluso con un costruttivo scambio di idee e prospettive tra i partecipanti.