Home Cronaca Costa De Grassi piange Fabio Torlai, scomparso a soli 36 anni

Costa De Grassi piange Fabio Torlai, scomparso a soli 36 anni

3282
0

L’intera comunità di Castelnovo Monti, incredula, si stringe attorno alla famiglia di Fabio Torlai, morto a soli 36 anni per una malattia inesorabile che se l’è portato via in pochi mesi.

Torlai, che abitava a Costa De Grassi, era molto conosciuto nel territorio castelnovese, ma anche in tutto l’Appennino per la sua attività di valorizzazione dei prodotti naturali che la montagna è in grado di offrire.

Infatti, assieme alla sorella Nadia, aveva dato vita a un’azienda intenta a trarre il meglio dai frutti del sottobosco del nostro Appennino, ‘Sottobosco d’Emilia’ il nome, con un punto vendita proprio a Costa De Grassi, in azienda, ma reperibili anche in tutto il nostro territorio.

I primi sintomi della malattia l’estate scorsa, un percorso doloroso ma che Torlai ha affrontato con grande coraggio sino all’ultimo istante.

Fabio Torlai lascia nel dolore la mamma Patrizia, il papà Paolo, la sorella Nadia, la zia Antonella con Roberto, cugina Chiara, parenti ed amici.

I funerali si terranno quest’oggi alle 15 con partenza dalla Casa funeraria Mammi di Castelnovo ne’ Monti per la chiesa parrocchiale di Costa de Grassi dove si terrà la messa. Successivamente il feretro di Fabio verrà cremato.