Home Società Multipla, l’auto “bizzarra” che compie 25 anni: raduno a Castelnovo

Multipla, l’auto “bizzarra” che compie 25 anni: raduno a Castelnovo

2342
0

Il prossimo sabato 9 dicembre, presso la concessionaria Caar a Castelnovo ne’ Monti, si terrà il primo autoraduno invernale organizzato dal Multipla Club Italia. Questo club riunisce gli appassionati della Fiat Multipla, la compatta uscita di produzione nel 2010.

A presiedere l'evento sarà il comandante della polizia stradale castelnovese, Roberto Rocchi, affiancato dal vice presidente, l'ingegner Tommaso Ballatore. L'incontro è aperto a tutti i proprietari di Multipla, con la presenza annunciata anche di una Fiat 600 Multipla del 1958. L'itinerario prevede la percorrenza di alcuni scenografici itinerari locali, culminando con il pranzo sociale.

Durante la giornata, saranno distribuiti gadget e materiale tecnico legato alla vettura progettata dall'ingegner Roberto Giolito. Quest'anno, in particolare, si celebra il 25esimo anniversario dalla prima produzione della Fiat Multipla.

La manifestazione accoglierà tutti i multiplisti, indipendentemente dall'iscrizione al club. Coloro che desiderano partecipare possono prenotare la propria adesione contattando il numero: 3428766434.