Home Cronaca Con la sua Audi contro il muro, finisce all’ospedale

Con la sua Audi contro il muro, finisce all’ospedale

5214
0

Con la sua Audi contro il muro, finisce all’ospedale.

Continua la giornata di intenso lavoro per forze dell’ordine e 118 sulle strade dell’Appennino reggiano.

Carabinieri e Vigili del fuoco in Via Monzani dopo l'incidente

Dopo le problematiche della mattinata al Passo del Cerreto, il frontale di mezzogiorno a Gatta, al pomeriggio ‘tocca’ a Castelnovo ne’ Monti far registrare un altro incidente, fortunatamente dalle conseguenze non troppo gravi.

E’ successo intorno alle 15.46 quando è giunta la chiamata al 118, per un’auto che era uscita fuori strada in via Monzani.

Secondo quanto poi ricostruito sommariamente dai carabinieri della stazione di Castelnovo Monti intervenuti per eseguire i rilievi di legge, un 40enne residente in Appennino alla guida di un’Audi A5, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo, prima sbandando da un lato e poi andando ad impattare a velocità presumibilmente sostenuta contro il muro che costeggiava la strada.

Il personale della Croce Verde di Castelnovo Monti, attivata dal 118, è intervenuto con automedica e ambulanza per prestare le cure del caso al ferito, stabilizzandolo, e portandolo in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Anna dove è entrato in ‘Codice giallo’ (media gravità, non in pericolo di vita).

In via Monzani è intervenuta anche una squadra di Vigili del Fuoco da Castelnovo che ha messo in sicurezza la vettura incidentata.