Home Cronaca Incidente frontale a Gatta. Due feriti trasportati al Sant’Anna

Incidente frontale a Gatta. Due feriti trasportati al Sant’Anna

4602
0

Incidente frontale a Gatta. Due feriti trasportati al Sant’Anna.

Carabinieri e Vigili del Fuoco sul frontale a Gatta

E’ successo poco dopo le 12.30, quando una Renault Clio condotta da un 42enne residente a Carpi e una Suzuki Jimny, con alla guida un 40enne di Castelnovo ne’ Monti, si sono scontrati frontalmente.

Immediata è stata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto ambulanze e automediche oltre all’intervento di una squadra dei vigili del Fuoco di Castelnovo ne’ Monti.

Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Castelnovo, intervenuti anch’essi alla Gatta, con una pattuglia del nucleo Radiomobile, cui spetterà anche compiere i rilievi di legge.

Da quanto emerso nell’immediatezza dello scontro, la Renault era diretta verso la fondovalle, mentre la Suzuki a Castelnovo né Monti.

I due feriti, sono stati stabilizzati e caricati sulle ambulanze alla volta dell’ospedale Sant’Anna, nosocomio del capoluogo del nostro Appennino, dove sono ricoverati in condizioni che non appaiono tuttavia gravi.

Qualche disagio invece si è verificato a livello di circolazione con la strada bloccata per il tempo necessario per rimuovere i veicoli incidentati dalla sede stradale.