Home Cronaca Al via il GR dell’Appennino reggiano

Al via il GR dell’Appennino reggiano

1194
0

Al via il GR dell' Appennino reggiano.

Radionova studio
Gli studi di Radionova

Importante novità per la Cooperativa Novanta snc. Da lunedì 18 dicembre parte il nostro giornale radio per tenervi aggiornati con le notizie dell’Appenino e della provincia reggiana. Curato dalla nostra coordinatrice di redazione, la giornalista Monica Errico, andrà in onda su Radionova dal lunedì al venerdì, alle ore 8:00 e con replica alle 13,11.

Basta sintonizzarsi sulla nostra frequenza Fm 94.300, o collegarsi ai nostri siti: radionova.it e redacon.it. E per una informazione a portata di smartphone, è possibile scaricare la nostra App gratuita dagli store Android, Huawei e Apple. All’apertura si accede immediatamente all’ascolto on air con la possibilità di mettere in pausa e riprendere senza dover chiudere e riaprire l’App.

Il radio giornale è in realtà un ritorno alle origini e lo facciamo alla vigilia dei 40 anni dalla nascita di Radionova: torniamo da dove siamo partiti, dalle notizie locali. Vogliamo riproporlo perché abbiamo una redazione strutturata che ci consente di poter fornire una informazione a 360 gradi e che ci consente di rinsaldare il legame con il territorio.

Con Redacon produciamo notizie aggiornate quotidianamente, almeno una decina, ed è un ricco contenitore informativo: dalla cronaca all’economia, dalla cultura allo sport fino a raccontare cosa accade in città e in Provincia.

La vice presidente Maria Grazia Vasirani commenta: “La Cooperativa Novanta è orgogliosa di annunciare il ritorno del giornale radio locale, a cadenza quotidiana che entrerà a fare parte del palinsesto di Radionova. L'auspicio è che gli utenti possano apprezzare questa novità anche segnalandoci notizie che giudicano di interesse. Riteniamo che questo sia un passo avanti fatto dalla nostra emittente locale per essere sempre più vicina al territorio. Si tratta di certo di una sfida per la nostra cooperativa che ci vede da sempre impegnati ad essere in linea con i tempi, ma anche un segnale di attenzione al nostro territorio e ai nostri crescenti lettori e radioascoltatori”.