Home Sport Vianese in festa, Enrico Grassi: “Non possiamo mollare un centimetro”

Vianese in festa, Enrico Grassi: “Non possiamo mollare un centimetro”

3440
0

Tutti in festa in casa Vianese, in attesa del big match di domenica 7 gennaio con l’Arcetana, una sfida importantissima che potrebbe rendere più complicata la lotta al primo posto, oppure consentire alla truppa di mister Iemmi i allungare ulteriormente il distacco su una diretta rivale nella lotta al primo posto. Nel frattempo, la Vianese, che ha ripreso a lavorare due giorni fa per poi intensificare la preparazione nella prima settimana dell’anno, si è concessa tre serate di festa, due con i ragazzi del vivaio e una con prima squadra e Juniores.

Nella sede degli Alpini di Viano, adiacente al Comunale, si sono ritrovati prima i ragazzi della Scuola calcio e successivamente quelli del Settore giovanile, per un totale di oltre 200 atleti, coordinati da Vito d’Errico, che hanno trasmesso tutto il loro entusiasmo per l’esperienza che stanno vivendo in rossoblù. Qualche giorno dopo, ha avuto luogo la terza cena degli auguri, destinata stavolta a Juniores regionale e Promozione, al ristorante Montelusino di Baiso; un incontro divertente, nel quale non sono certo mancati scherzi, battute e regali reciproci dei giocatori a dirigenti e allenatori e viceversa.

Alla cena ha partecipato anche il presidente Enrico Grassi che ha sottolineato: “Siamo contenti del percorso fatto; siamo primi in classifica in Promozione e non dobbiamo mollare un centimetro per arrivare alla vittoria del campionato”. Dello stesso avviso il ds Matteo Bimbi e il dg Alberto Montecchi, che hanno evidenziato l’importanza di rimanere concentrati, soprattutto in vista del big match in programma domenica 7 gennaio contro l’Arcetana al Comunale di Viano. Nella gara di andata la Vianese perse 2-0 ad Arceto e ora quindi, tra le mura amiche, vuole ribaltare tale risultato per allungare ulteriormente sulla diretta rivale nella lotta al vertice.