Home Cultura Annalisa Ferrarini in concerto alla Pieve Matildica di Paullo di Casina
i concerti del soprano reggiano

Annalisa Ferrarini in concerto alla Pieve Matildica di Paullo di Casina

881
0

Annalisa Ferrarini in concerto alla Pieve Matildica di Paullo di Casina.

Il soprano reggiano Annalisa Ferrarini il 6 gennaio alle ore 17, sarà in concerto alla Pieve Matildica di Paullo di Casina, insieme alla pianista reggiana Elisa Montipò.

Inizio d' anno molto attivo per il Soprano che vanta le sue origini in Appennino (i suoi nonni erano originari di Canossa e di Vetto d'Enza): domenica 7 gennaio sarà  Bologna, presso l'antico Oratorio di San Rocco, concerto di apertura della stagione  per l'esigente platea di melomani del Circolo Lirico Bolognese, con altri artisti affermati.

Si prosegue sabato 20 gennaio, con l' importante evento presso il Duomo di Piacenza , con l'accompagnamento della Banda Ferri di Modena , della Corale Evaristo Pancaldi di Modena e della Corale Schola Cantorum di Bazzano.

Il Concerto di Buon Anno, promosso dal Rotary Club Piacenza Farnese e dalla LILT di Piacenza, con il patrocinio della Cattedrale e del Comune, fa seguito a quello del 7 gennaio 2023 che raccolse un grandissimo successo ed una imponente presenza di pubblico e del Vescovo.

Domenica 4 febbraio poi  tradizionale Concerto augurale per il 2024, offerto dal Comune di Modena alla cittadinanza. Dopo il successo degli anni precedenti, che questa volta sarà ospitato presso il Teatro Comunale Pavarotti di Modena, alla presenza del sindaco e delle autorità locali.

Sempre con l 'accompagnamento della Banda Ferri di Modena, diretta dal Maestro Andrea Pedrazzi.