Home Dalla Provincia Arrestato 43enne per spaccio di droga

Arrestato 43enne per spaccio di droga

593
0

Reggio Emilia, arrestato 43enne per spaccio di droga.

I carabinieri della sezione operativa e radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un 43enne tunisino, senza fissa dimora, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato fermato ieri, 29 dicembre, verso le 19:30 durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Foscato. I carabinieri hanno notato l'autovettura Mercedes che conduceva mentre ripartiva da un parcheggio di via Campobasso, dove il conducente era sceso prelevando qualcosa da un'aiuola. L'auto è stata fermata poco distante e l'uomo è stato identificato.

I militari hanno proceduto a un'ispezione personale e dell'autovettura, rinvenendo nei vari vani portaoggetti e tasche degli sportelli un bilancino di precisione, un involucro termosaldato con 15 grammi di eroina, uno pezzo di eroina in pietra pari a 5 grammi, una dose di cocaina del peso di mezzo grammo e vario materiale per il confezionamento. In disponibilità dell'uomo sono stati trovati 1.850 euro in contanti, ritenuti provento della presunta attività di spaccio, e vari frammenti di eroina riposti in una busta in plastica del peso di 182 grammi.

Alla luce dei fatti, il 43enne è stato arrestato e condotto in caserma. Al termine delle formalità di rito è stato ristretto a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia.