Home Sport La Nazionale Volley Sorde a Toano

La Nazionale Volley Sorde a Toano

182
0

La Nazionale Volley Sorde a Toano. Riparte la stagione dei ritiri sportivi in Appennino.

Dal 5 al 7 gennaio con lo stage della Nazionale femminile di volley sorde, in preparazione delle attività internazionali previste nel 2024, in primis il campionato mondiale di Volley sordi in programma in giugno in Giappone, prenderà il via la stagione dei ritiri e stage sportivi in Appennino.

Lo stage si terrà a Toano, usufruendo della locale palestra da poco rinnovata e della struttura del CavolaForum. L’organizzazione è a cura del Centro federale di Castelnovo, dei Comuni di Castelnovo e Toano, in collaborazione con Appennino Volley Team e Polisportiva Quadrifoglio. Il Centro federale della Fssi a Castelnovo Monti è un’azione sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito dei progetti legati alla Sport Valley.

Nella palestra comunale di Toano, a partire da venerdì sera ci saranno gli allenamenti (ore 19 – 21), sabato 6 gennaio ancora allenamenti dalle 10.30 alle 12 e poi nel pomeriggio, dalle 16.15 una amichevole – allenamento congiunto tra la Nazionale e la Fos Wimore Cvr, squadra reggiana di serie B2, al Palazzetto di Cavola.

A seguire al CavolaForum ci sarà una festa con Appennino Volley Team, la cena e la tombolata. Ultimo allenamento domenica mattina, dalle 9 alle 12. La partita amichevole e gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte: l’accesso alle tribune delle palestre sarà quindi sempre libero e gratuito per godersi lo spettacolo sportivo del volley di alto livello.